DINAMO SASSARI AL GEOVILLAGE!

DINAMO SASSARI AL GEOVILLAGE!

Amore eterno tra Dinamo Banco di Sardegna e Geovillage!


Per il 5° anno consecutivo, la Dinamo Banco di Sardegna è quasi pronta a iniziare la preseason nelle strutture sportive del Geovillage, ormai consolidato partner biancoblu.

 

A partire dal 20 agosto, la squadra sarà ospite del resort gallurese e lavorerà in vista di una stagione che vedrà il Banco di Sardegna impegnato nel campionato italiano LBA e Basketball Champions League. I giocatori lavoreranno agli ordini dello staff tecnico (Federico Pasquini, Giacomo Baioni e Paolo Citrini) e del preparatore atletico Matteo Boccolini.

 

Il debutto dei Biancoblu 2017/2018 è fissato, come da tradizione, sul parquet del PalaAltoGusto del Geovillage: gli uomini di Federico Pasquini disputeranno il tradizionale quadrangolare Torneo Meridiana. Il 2 e 3 settembre, nel polivalente palazzetto dello sport del resort, si sfideranno, oltre al Banco, la Sidigas Avellino, ormai ospite fissa del Torneo, la Cagliari Dinamo Academy e la Virtus Bologna.

 

Il 5 settembre i giganti si sposteranno a Padru per un’amichevole con la Scandone Avellino. Nel weekend 8/9 settembre l’appuntamento sarà a Sassari, con il debutto al PalaSerradimigni per il Torneo Tirrenia-Città di Sassari “Mimì Anselmi”. Il 13 settembre il Banco di Sardegna disputerà a Nuoro l’amichevole con la Cagliari Dinamo Academy di coach Paolini. Ultimo appuntamento in agenda della preseason il consueto International Tournament “City of Cagliari”, giunto alla settima edizione, cui prenderanno parte, insieme al Banco e alla Cagliari Dinamo Academy, anche l’Auxilium Torino, il Duducnost Podgorica e l’Asvel Lyon-Villeurbanne.

 

 

LR - Dinamo



BOOK NOW