Il Geovillage Sport Wellness & Convention Resort ha scelto con entusiasmo e convinzione di sposare il progetto bianco blu della Dinamo Banco di Sardegna e stringere una importante partnership commerciale con la società del presidente Stefano Sardara.
L’accordo prevedeva ritiri ed eventi sportivi da svolgersi presso la struttura.
Tutto è iniziato con un ritiro estivo di 15 giorni che la squadra ha effettuato al Geovillage dal 26 agosto al 12 settembre. La preparazione dei bianco blu in Sardegna è partita con un intenso lavoro negli spazi del Geopalace, attrezzati con un nuovissimo e modernissimo parquet.
La struttura del Geovillage è stata inoltre scenario di avvenimenti sportivi che hanno visto in prima linea la Dinamo.
Il 9 settembre si è disputato il Trofeo Confalonieri, un’amichevole di lusso tra la Dinamo Banco di Sardegna e la Virtus Roma.
Il 21 e il 22 settembre son stati una due giorni di basket, rivelatisi un successo, per il 1° Trofeo Geovillage 2013. La struttura polivalente del Geopalace, nel suo modernissimo campo da basket ha visto scontrarsi quattro grandi squadre: Dinamo Banco di Sardegna, Galatasaray, Montepaschi di Siena e Cimberio Varese. Anche in quest’occasione i bianco blu, ormai partner della struttura, hanno avuto la meglio aggiudicandosi la coppa come vincitori del quadrangolare.
Al termine di questo periodo all’insegna dello sport, è stato siglato un accordo importantissimo che legherà per i prossimi tre anni i biancoblu del presidente Stefano Sardara al Geovillage di Olbia, struttura che diventerà punto di riferimento della pre-season Dinamo, e non solo.