CONCORSO “TI ASPETTIAMO IN SARDEGNA!”

CONCORSO “TI ASPETTIAMO IN SARDEGNA!”

Al via il “Ti aspettiamo in Sardegna 2018”!


A partire dal 11 giugno, fino al 11 luglio la Dinamo Banco di Sardegna mette in palio l’opportunità di vincere una vacanza in Sardegna: un soggiorno di tre giorni nell’isola per 4 persone!

 

Per partecipare al concorso basterà collegarsi al sito ufficiale www.dinamobasket.com, selezionando il link si potrà accedere alla sezione dedicata e compilare un breve questionario per concorrere all’estrazione che regalerà un soggiorno di tre giorni per quattro persone con pensione completa e volo incluso.

Una mini vacanza tra relax e sport, in un periodo scelto dalla società tra il 1° e il 30 settembre 2018, che include anche l’ingresso gratuito per 4 persone per assistere agli eventi della preseason biancoblu, insieme alla possibilità di scoprire la Sardegna.

 

Il concorso è aperto sia ai residenti in Sardegna (il vincitore potrà invitare un altro residente e due non residenti in Sardegna) sia ai non residenti (il vincitore potrà portare con sé altre tre persone non residenti).

 

 

Ti Aspettiamo in Sardegna 2018 – Partecipa al concorso!

🏖☀️✈️L’estate è alle porte: TI ASPETTIAMO IN SARDEGNA ‼️Vai su dinamobasket.com e tenta la fortuna 🍀Dall'11 giugno all'11 luglio 2018 partecipa al concorso "Ti Aspettiamo in Sardegna 2018"!Puoi vincere una vacanza di 3️⃣ giorni in Sardegna per 4️⃣ persone comprensiva di:volo 🛫hotel 🏨ingresso al torneo internazionale di basket🏀🎟in un periodo scelto dalla società promotrice compreso tra il 1° e il 30 settembre 2018.Regolamento completo su dinamobasket.com 📱💻

Pubblicato da Dinamo Sassari Official su lunedì 11 giugno 2018