fbpx

DINAMO SASSARI AL GEOVILLAGE!

DINAMO SASSARI AL GEOVILLAGE!

Amore eterno tra Dinamo Banco di Sardegna e Geovillage!


Per l’ottavo anno consecutivo, la Dinamo Banco di Sardegna è quasi pronta a iniziare la preseason nelle strutture sportive del Geovillage, ormai consolidato partner biancoblu.

 

Visto l’appuntamento alla Supercoppa, cambia la routine della preparazione dei giganti, che inizierà una settimana prima dal 13 agosto ad Aritzo. Il 21 agosto la Dinamo lascerà la Barbagia per approdare, come di consueto, al Geovillage Resort di Olbia.

 

Sabato 31 agosto e domenica 01 settembre, si darà il via al Torneo Air Italy al Palaltogusto del Geovillage.
Una delle squadre coinvolte sarà l’Anadolu Efes; i campioni di Turchia e vice campioni di Eurolega disputeranno inoltre un’amichevole con la Dinamo il 4 settembre a Padru.
Altra novità, il torneo di Oristano al PalaSport Sa Rodia il 7 e 8 settembre. Avversarie ancora da definire, ma una dovrebbe essere la squadra israeliana dell’Hapoel Jerusalem, che incontrerà la squadra di Pozzecco il 10 settembre al PalaDonBosco di Nuoro.

 

Altra novità assoluta il torneo di Oristano al PalaSport Sa Rodia, il 7 e 8 settembre. Anche in questo caso, avversarie da definire, ma una dovrebbe essere la squadra israeliana dell’Hapoel Jerusalem, che incontrerà la squadra di Pozzecco il 10 settembre al PalaDonBosco di Nuoro.

 

Già definite, invece, le partecipanti al 9° City of Cagliari del 14 e 15 settembre: l’Armani Milano di coach Messina, il Khimki Mosca e ancora l’Hapoel Jerusalem.

 

Ultima amichevole il 18 settembre al PalaSeradimigni e il 21 settembre il via alla stagione con la Supercoppa a Bari, primo trofeo di un’annata cestistica che oltre al campionato riserverà pure la Champions League.